Ho preso alle 19:30 un toradol x un mal di denti, alle 3:00 posso prendere un Augmentin?? Sempre per

6 risposte
Ho preso alle 19:30 un toradol x un mal di denti, alle 3:00 posso prendere un Augmentin?? Sempre per il mal di denti??
Certo...ma l'Augmentin dovrebbe essere preso ogni 12 o ogni 8 ore...perchè prenderlo alle 3.00 del mattino quando si puo' programmare ad orari più comodi? Piuttosto quel..."Sempre per il mal di denti.."mi fa pensare che lei creda che sia un antidolorifico...Lo sa vero che è un antibiotico e che deve raggiungere nel tempo una concentrazione nel sangue in grado di contrastare ed eliminare un'infezione batterica? Per poterlo fare deve prenderlo ad intervalli regolari e sapere che la sua azione non si rende manifesta per 48-72 ore. Da quel momento in poi comincia ad allentarsi anche il dolore ma solo perché l'infezione batterica comincia ad essere eliminata. Chi le ha prescritto questi farmaci non le ha spiegato nulla?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' perfetta la risposta precedente...
SI VA BENE MA VADA DA UN DENTISTA QUANTO PRIMA A MILANO IN VIA PERGOLESI SIAMO APERTI 24 ORE
Io fisserei un appuntamento in uno studio dentistico in maniera di risolvere il problema ed eliminare i farmaci..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa-
Certamente può assumere Augmentin ma se inizia l'antibiotico la cura deve durare almeno 3-4 giorni con 2 somministrazioni giornaliere.
Addirittura il toradol!? Questo farmaco e molto potente e va adoperato con molta parsimonia. L'augumentin è un antibiotico e va assunto solo se c'è un'infezione batterica con le giuste modalità altrimenti rischia di creare una farmacoresistenza. Non si autoprescriva farmaci, non le fa bene, piuttosto vada il prima possibile da un dentista.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.