Ho preso alle 19:30 un toradol x un mal di denti, alle 3:00 posso prendere un Augmentin?? Sempre per

6 risposte
Ho preso alle 19:30 un toradol x un mal di denti, alle 3:00 posso prendere un Augmentin?? Sempre per il mal di denti??
Certo...ma l'Augmentin dovrebbe essere preso ogni 12 o ogni 8 ore...perchè prenderlo alle 3.00 del mattino quando si puo' programmare ad orari più comodi? Piuttosto quel..."Sempre per il mal di denti.."mi fa pensare che lei creda che sia un antidolorifico...Lo sa vero che è un antibiotico e che deve raggiungere nel tempo una concentrazione nel sangue in grado di contrastare ed eliminare un'infezione batterica? Per poterlo fare deve prenderlo ad intervalli regolari e sapere che la sua azione non si rende manifesta per 48-72 ore. Da quel momento in poi comincia ad allentarsi anche il dolore ma solo perché l'infezione batterica comincia ad essere eliminata. Chi le ha prescritto questi farmaci non le ha spiegato nulla?

E' perfetta la risposta precedente...
SI VA BENE MA VADA DA UN DENTISTA QUANTO PRIMA A MILANO IN VIA PERGOLESI SIAMO APERTI 24 ORE
Io fisserei un appuntamento in uno studio dentistico in maniera di risolvere il problema ed eliminare i farmaci..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa-
Certamente può assumere Augmentin ma se inizia l'antibiotico la cura deve durare almeno 3-4 giorni con 2 somministrazioni giornaliere.
Addirittura il toradol!? Questo farmaco e molto potente e va adoperato con molta parsimonia. L'augumentin è un antibiotico e va assunto solo se c'è un'infezione batterica con le giuste modalità altrimenti rischia di creare una farmacoresistenza. Non si autoprescriva farmaci, non le fa bene, piuttosto vada il prima possibile da un dentista.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €