Ho paura di essere incinta, anche se non dovrei esserlo. Ho avuto il mio primo rapporto giorno 3 del

1 risposte
Ho paura di essere incinta, anche se non dovrei esserlo. Ho avuto il mio primo rapporto giorno 3 del mese corrente, rapporto finito male a causa del continuo sfilarsi del preservativo, nonostante il mio ragazzo non abbia concluso ho comunque preso la pillola del giorno dopo, premessa il mio ciclo era finito da 3 giorni, dopo di allora abbiamo avuto altri due rapporti nei quali nonostante la protezione lui non ha concluso, ho iniziato ad avere un po’ di ansia nonostante avessi preso la pillola l’indomani del primo rapporto, così ho fatto un test che è risultato negativo. L’altro ieri abbiamo avuto un altro rapporto finito male al causa del continuo sfilarsi del profilattico anche li per sicurezza ho preso subito la pillola del giorno dopo. È possibile che la pillola non abbia avuto effetto in questi casi in quanto forse ero nel periodo fertile anche se parliamo sempre e solo di contatti con liquido preseminale sempre se ci sono stati perché c’è ne siamo accorti subito. Oggi mi è arrivato il ciclo ed è anticipato di una settimana ma il flusso è meno forte del solito può essere che sia un finto ciclo? Potete darmi quale rassicurazione
Questo alternarsi della quantità e qualità delle mestruazioni e dovuto allo stress e quando lei è più stressata il ciclo viene MENO abbondante e più curo e sua disposizione