Ho notato sta sera che uno dei miei due testicoli (quello SX) non rispondeva alle contrazioni volont
2
risposte
Ho notato sta sera che uno dei miei due testicoli (quello SX) non rispondeva alle contrazioni volontarie del mio muscolo pelvico. Il testicolo non è però privo di sensibilità e quando lo palpo riesco anche a sentire dolore se dovessi premere troppo forte. Ho letto che potrebbe trattarsi di torsione testicolare ma questa anomalia mi sembra di averla ormai da qualche tempo anche se non vi ho mai fatto particolarmente caso. Vista la situazione se non per urgenza non posso recarmi dal mio urologo chiedevo aiuto a voi per sapere se recarmi o meno dal medico.
Sicuramente non è in fase di torsione... il quadro sarebbe molto diverso e non starebbe qui a raccontarlo. Sull'aspetto della mobilità non mi sembra ci siano problemi rilevanti, comunque una ecografia ed una analisi spermatica no saranno tempo e denaro (ove decida di farli privatamente) sprecati.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può valutare tramite ecografia testicolare oppure se la fa stare piu tranquilla, c'è la possibilità di un consulto online
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.