Ho notato che dopo i pasti ho acufeni e senso di disiguilibrio Tico capogire e come se nn riuscissi
5
risposte
Ho notato che dopo i pasti ho acufeni e senso di disiguilibrio Tico capogire e come se nn riuscissi a mantenere l equilibrio cosa potrebbe essere e se è risolvibile
Necessario visitarla , le cause possono essere molteplici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non si sa neinte della sua età, e non so perchè non vengono messi i nomi.. Comunque il mio consiglio è di fare una visita da un valente otorino. Se questi non rileverà nulla, si può pensare ai disturbi cranio mandibolari conseguenti a sofferenza della articolazione. Dopo e solo dopo la visita dell'ORL, potrà rivolgersi al dentista che si occupa di gnatologia per valutazione ed eventuale terapia (byte?)
I suoi sintomi dovrebbero essere valutati da un otorino. Se poi lui non trovasse nulla ( ma non credo) può rivolgersi ad un dentista.
Le cause possono essere varie, bisogna fare una visita otorino come primo passo, poi sarà lui a indirizzarla presso un altro professionista se necessario
Si faccia vedere da un otorino
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.