Ho notato all'inizio dall'adolescenza, imparando l'anatomia, che mi manca completamente una delle la
1
risposte
Ho notato all'inizio dall'adolescenza, imparando l'anatomia, che mi manca completamente una delle labbra minori vaginali. È così dalla nascita, non mi ha mai causato problemi di salute. Ho 20 anni e non ho mai visto un ginecologo. Tuttavia, mi chiedo quanto sia inusuale e inoltre se possa avere una spiegazione logica. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che sono nata con un mese di anticipo, e magari non mi sono formata bene. Ovviamente potrebbe essere una cavolata, ma non me ne intendo minimamente. Perciò ho pensato di chiedere a chi del mestiere.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Ciao. È opportuno che ti sottoponga ad una visita ginecologica. Guardando la conformazione della vulva, si possono acquisire elementi per formulare una diagnosi adeguata. Sicuramente posso dirti che esser nata con un mese di anticipo non è la causa del tuo problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.