Ho messo uno scheletrato inferiore tutto bene ma mi porta dolore spalle collo è il primo giorno ho d

6 risposte
Ho messo uno scheletrato inferiore tutto bene ma mi porta dolore spalle collo è il primo giorno ho dovuto prendere un antinfiammatorio anche il viso la faccia...preciso che ho una cefala tensiva mi mancavano due e molari a destra e un molare ed un dente a sinistra il medico dice troppo tempo senza si deve adattare alla bocca... è così? o sono l unica?
Sicuramente il riavere i denti mancanti porta qualche tensione ma è anche essere sicuri che l'occlusione sia stata controllata perfettamente.

Daccordo con il collega. Per poter fornire una risposta davvero completa, in casi come il suo, io sono solito eseguire visite multidisciplinari.
La risposta del suo dentista potrebbe essere giusta, ma le devo dire che dopo aver messo uno scheletrato nessun paziente mi ha mai riferito queste noie. Io tornerei di corsa a farmi controllare.
Buongiorno , penso che Lei debba avere un pò di pazienza vedrà che tutto si risolverà , forse avendo messo la nuova protesi , si è irrigidita muscolarmente ed ora riferisce queste problematiche . Si dia del tempo e poi ritorni dal suo medico .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
è sicuramente possibile che necessiti di un periodo di adattamento ma Le conviene tornare dal dentista e farsi ricontrollare l'occlusione, particolarmente nei movimenti protrusivi e di lateralità destra e sinistra, perché nei pazienti predisposti anche un minimo precontatto può scatenare la sintomatologia da Lei descritta. Se i denti sono stati realizzati in resina (e non in ceramica) piccoli difetti di occlusione spariscono con il tempo per usura del materiale, ma sarebbe inutile aspettare potendosi, al contrario, eliminare subito alla poltrona con veloci vedute di funzionalizzazione.
devi fare una Visita da Posturologo