Ho messo 8 impianti sopra e 6 sotto e da un mese ho messo i denti definitivi e non riesco parlare be

8 risposte
Ho messo 8 impianti sopra e 6 sotto e da un mese ho messo i denti definitivi e non riesco parlare bene come mai e normale questa cosa poi la labra di sopra sta piata e sembra come se sto senza denti stavo bene con la dentiera volevo sapere se esiste qualche intervento per sistemare o e un difetto di
denti che mi ha messo. sono proprio delusa grazie
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Senza visitarla è difficile darle dei consigli... intanto torni da chi le ha fatto il lavoro e pretenda di farsi fare delle correzioni .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Quando si realizzano queste riabilitazioni così importanti è fondamentale avere una grande esperienza , le difficoltà che lei riscontra (sopratutto se ha eliminato la dentiera ) non sono giustificabili , si rechi dal sua dentista per comunicare i problemi affinchè li risolva.
Dott. Giorgio Gurrera
Ortodontista, Dentista, Stomatologo
Catania
Gentile signora, è normale all'inizio. Bisogna abituarsi alla nuova occlusione, alla nuova forma e posizione dei denti. Per quanto riguarda il labbro, prima risultava più sostenuto per via della flangia protesica . Il collega avrà inserito sicuramente gli impianti in una giusta posizione. Potrebbe rimpolparle con il filler. Si rechi dal suo dentista di fiducia che saprà sicuramente come risolere al meglio la sua situazione clinica.
Dr. Antonio Varriale
Dentista, Ortodontista, Medico di medicina generale
Napoli
NE PARLI CON LUI
Molto giusta la risposta del Dr Abate, non deve capitare ciò ! Vada dal suo Dentista che, se capace risolverà il problema altrimenti cambi Dentista almeno, si spera, per la parte protesica. Dico questo perché le arcate dentarie edentule ( senza denti ) si riassorbono molto e le labbra perdono il sostegno muco-osseo che pertanto va sorretto dalla nuova protesi , se ben realizzata
Dott. Felice Conte
Dentista, Ortodontista
Sirignano
Buongiorno , avendo riabilitato protesicamente l’arcata superiore e inferiore dovrebbe obbligatoriamente usare l’idropulsore .
Dott.ssa Angela BIANCO MORGHET
Dentista, Medico estetico, Medico legale
Torino
Se il suo aspetto non la soddisfa, o se funzionalmente le cose non vanno bene, Lei deve tornare dal suo dentista e parlarne con lui, al fine di poter valutare se davvero la riabilitazione applicata fosse l'unica soluzione percorribile da entrambi i punti di vista. Se quando parla , come dice lei, sembra che i denti non ci siano, probabilmente non sono stati realizzati con la giusta dimensione verticale. Quindi anche io Le suggerisco di tornare a parlarne con il suo dentista.
Dr. Raffaele D'Ambrosio
Dentista, Chirurgo, Ortodontista
Grottaminarda
gentile Signore/a , purtroppo senza una visita approfondita (clinica e radiografica) non è possibile fare alcuna ipotesi, provi a parlare con il suo curante; se non trova un punto di incontro magari può provare a chiedere un secondo parere (siricordi che per eseguire una corretta valutazione è necessaria ANCHE una radiografia OPT

Esperti

Elisa Zuccarello

Elisa Zuccarello

Dentista

Catania

Elisa Agro'

Elisa Agro'

Dentista

Agrigento

Andrea Neri

Andrea Neri

Dentista

Livorno

Federica Brillante

Federica Brillante

Dentista

Bologna

Luca Arini

Luca Arini

Dentista, Ortodontista

Roma

Vito Carlucci

Vito Carlucci

Ortopedico, Neurologo, Medico legale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 15 domande su Protesi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.