Ho la dentiera mobile da cinque mesi ma quando metto quella superiore subito la devo togliere perché

5 risposte
Ho la dentiera mobile da cinque mesi ma quando metto quella superiore subito la devo togliere perché mi viene ancora da vomitare , come posso fare per abituarmi?
In rari casi tollerare la protesi mobile è molto difficile, anche dopo mesi .Io sono a Roma, se vuole può prenotare una visita gratuita nel mio studio ( riapro il 28-8).
Le modifiche possibili sono tante ma bisogna che io la visiti.
Buona giornata.

deve persistere....
Purtroppo abituarsi ad un apparecchio artificiale ed ingombrante richiede del tempo. Se dovesse persistere il problema si presenti dal chi le ha consegnato la protesi, probabilmente si può accorciare o assottigliare leggermente
Potrebbe farsi ritoccare un po il margine palatale
Buongiorno, per prima cosa esponga al suo dentista il problema, se c'è qualche problema sicuro lo risolverà lui, se invece la protesi non presentasse problemi purtroppo deve fare lo sforzo pian piano di abituarsi alla protesi che di sua natura deve essere quanto più grande possibile per avere quell'effetto ventosa.