Ho la cute del viso molto grassa e spesso mi si formano dei foruncoli sul naso. Posso fare qualcosa
3
risposte
Ho la cute del viso molto grassa e spesso mi si formano dei foruncoli sul naso. Posso fare qualcosa per attenuare questo problema?
Buongiorno,
usare dei detersivi specifici per la cute oleosa, o "problematica" puo' essere sufficiente. In alcuni casi è necessario usare delle creme o rivolgersi a uno specialista per dei trattamenti appropriati.
usare dei detersivi specifici per la cute oleosa, o "problematica" puo' essere sufficiente. In alcuni casi è necessario usare delle creme o rivolgersi a uno specialista per dei trattamenti appropriati.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
si ci sono prodotti specifici, sevirebbe anche una cura disintossicante e valutare se ha problemi epatici od ormonali ..
Salve , le consiglio una visita dermatologica per valutare il trattamento piu efficace . Esistono detergenti viso , creme e lozioni seboregolatrici ed anche integratori sistemici per la cura della seborrea. Cordiali saluti
Esperti
Domande correlate
- Buonasera dott, vi contatto per chiedere un suggerimento per la cura definitiva del stafilococco aureo. Sono 8 anni che prendo antibiotici vari per i foruncoli. Ogni 2-3 volte/anno appaiono furuncoli grossi dolorosi, che combatto con azitromicina e crema triamcinolone. Visto che recidivano , esiste un…
- Buonasera dott. vi contatto perché da diversi anni mi compaiono sulle braccia dei foruncolini, a periodi diminuiscono, in estate( forse perché ho le braccia scoperte) si riacutizzano, non so. Come conseguenza mi sono pure trovata delle inestetiche macchie che con l'abbronzatura sono più evidenti. Io…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Foruncolosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.