Ho l'orticaria da 2 mesi e sto facendo il secondo ciclo ci cortisone e antistaminico, accompagnato d
1
risposte
Ho l'orticaria da 2 mesi e sto facendo il secondo ciclo ci cortisone e antistaminico, accompagnato da una dieta adeguata. Prendo cortisone (Deflazacort) da 10 giorni, antistaminico (Fexofenadina) e Lansoprazolo. Ho notato effetti collaterali come: mal di testa, debolezza, senso di confusione mentale, eccessiva sudorazione, difficoltà a dormire e disfunzione erettile. Il mio dermatologo mi ha detto che non è colpa del cortisone, ma io prima non avevo questi problemi. Sono preoccupato soprattutto della difficoltà ad avere un'erezione. È possibile che siano tutti effetti collaterali della cura che sto facendo?
Molto poco probabile. Piuttosto se sono passati 2 mesi si può parlare di orticaria cronica ed aggiungendo queste problematiche concomitanti può prendere in considerazione di effettuare i dovuti approfondimenti per indagare eventuali cause. Faccia una visita o una consulenza allergologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.