ho iniettato clexane direttamente in pancia per 3 giorni,senza sollevare la cute,perchè così mi avev
2
risposte
ho iniettato clexane direttamente in pancia per 3 giorni,senza sollevare la cute,perchè così mi avevano indicato in ospedale e ora,da 3 giorni ho forti dolori addominali intorno al foro dell'iniezione (quadrante inferiore sinistro dell'addome).Sospeso il trattamento da 2 giorni.Quali complicazioni?
Gentile utente, dalla descrizione del suo caso clinico è difficile evincere se si tratta di un ematoma, di una flogosi più o meno infetta dei tessuti sottocutanei oppure di dolori addominali di altra origine. Parimenti non è possibile evincere se la sospensione del farmaco la possa esporre o meno a rischi di carattere clinico. In mancanza di ulteriori elementi, e con i limiti di una valutazione a distanza, le consiglio di recarsi da un sanitario di sua fiducia per l' approfondimento del caso clinico. dott. Attilio Marchese
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se ha iniettato nel muscolo potrebbe essersi formato un piccolo ematoma. Conviene fare ecografia della parete addominale anteriore, specialmente se il dolore persiste.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.