Ho il diabete, dovrei seguire delle cure particolari?

6 risposte
Ho il diabete, dovrei seguire delle cure particolari?
Riguardo a cosa ? Non è chiara la domanda.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
concordo sulla cripticità della domanda
Se soffre di diabete deve certamente seguire una terapia quindi se le suggerisco di parlare con uno specialista in medicina interna. Se si riferisce al cavo orale, è opportuno che consulti un odontoiatra per inquadrare la situazione di partenza e programmare le azioni più opportune per evitare che la patologia possa pregiudicarne la salute. Mi contatti senza timori ai contatti che trova nel profilo o cerchi il mio account account professionale su Facebook! Buon Natale
Buongiorno, si te echi dal suo medico di base e chieda consiglio. Tenga presente che esisto due tipi di diabete e a secondo a quale sia affetto bisogna seguire cura farmacologica e alimentare adeguata. Via web non è possibile rispondere.
Buon Natale
Vaja Dr Fabio
Il dentista normalmente esegue l'anamnesi proprio per stabilire se il paziente ha delle esigenze speciali. Patologie e terapie possono rappresentare un problema che puo' condizionare le prestazioni che si possono eseguire. Possono in certi casi non essere prese in considerazione per via del rischio cui può andare incontro il paziente. Si informi dal suo dentista, che valuterà il suo caso e le spiegherà in dettaglio quali prestazioni può eseguire e quale prevenzione deve mettere in atto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.