Ho i 4 incisivi superiori sporgenti e in particolare uno dei due centrali è andato dietro l’altro. C

5 risposte
Ho i 4 incisivi superiori sporgenti e in particolare uno dei due centrali è andato dietro l’altro. Cosa potrei fare per raddrizzare i denti, consigliate un apparecchio dentale oppure chirurgia? In caso quale apparecchio sarebbe il più adatto e quanto verrebbe a costare il trattamento?
Sono un ragazzo di 20 anni
Grazie
Premettendo che una visita e una radiografia sono obbligatorie per rispondere alla sua domanda; da quanto da lei descritto potrebbe risolvere il suo problema con un apparecchio ortodontico fisso classico (più economico) o con ortodonzia tramite Allineatori invisibili (molto più estetici perché invisibili ma più dispendiosi). Comunicarle i prezzi senza una visita è impossibile.

La chirurgia ortodontica viene effettuata solamente in pochi casi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Solo visitandola è possibile stilare un piano terapeutico , le sue descrizioni non permettono di dare una valutazione clinica.
Premesso che senza visita è difficile dare un parere, direi che la chirurgia qui non c'entra nulla. Io opterei per gli allineatori trasparenti, invisibili.
Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole prenoti una visita senza impegno, vedremo insieme tempi e costi.
Buona giornata.
Dr. Bondatti Marco
Buonasera,allora la chirurgia assolutamente inutile,con l'ortodonzia si possono ottenere risultati meravigliosi.
Se sei di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o scrivici su wa..visita e lastra gratuite e poi sarà possibile spiegarti il trattamento necessario.
Buonasera
senza una visita è impossibile risponderle

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.