Ho già fatto diagnosi di sindrome gambe senza riposo prendo da circa3 anni mirapexin prima da0,18 ul
3
risposte
Ho già fatto diagnosi di sindrome gambe senza riposo prendo da circa3 anni mirapexin prima da0,18 ultimamente 2 la sera da 0,26 ma non trovo giovamento e non dormo mai vorre dormire ne ho bisogno anche perché di recente ho avuto una forte depressione e anche il pomeriggio sento il bisogno di riposarmi un po' ma non c'è la faccio le gambe mi si muovono giorno e notte. Che posso fare? grazie
Buongiorno.
La terapia della sindrome delle gambe senza riposo che lei segue è corretta. Potrebbe essere utile introdurre una benzodiazepina e/o un ssri visto il concomitante calo dell'umore, ma bisogna che lei si sottoponga prima a una rivalutazione neurologica durante la quale si risulterà in toto la terapia.
Cordialità
La terapia della sindrome delle gambe senza riposo che lei segue è corretta. Potrebbe essere utile introdurre una benzodiazepina e/o un ssri visto il concomitante calo dell'umore, ma bisogna che lei si sottoponga prima a una rivalutazione neurologica durante la quale si risulterà in toto la terapia.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Suggerirei una valutazione posturologica attraverso una radiografia preliminare del rachide in toto in AP + LL in ortostatismo e del bacino millimetrato in ortostatismo.
Probabilmente una corretta fisioterapia del rachide può essere utile.
Probabilmente una corretta fisioterapia del rachide può essere utile.
Buonasera, in presenza di una corretta terapia neurologica e un valutazione del rachide in toto, valuterei la possibilità di sottoporsi a trattamento osteopatico cranio-sacrale. Quest'ultimo interagendo sul sistema nervoso centrale, ortosimpatico e parasimaptico potrebbe mettere in equilibrio l'organismo e migliorare la sintomatologia. Saluti
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 80 anni e da circa 30 soffro della sindrome delle game senza riposo. Assumo Pramipexolo, ma da alcune settimane avverto un discreto gonfiore dei piedi e peggio ancora colpi di sonnolenza improvvisa con improvvisi e pericolosi addormentamenti. E' normale? Forse è ora di cambiare cura? Grazie…
- Prendo due compresse di mirapexin il mio medico dice che il dosaggio è alto inoltre insonnia farmaco resistente e la notte ho fame incontrollabile,da almeno trenta anni, gentilmente se mi suggerite qualche soluzione, grazie.
- Soffro da sindrome di gambe senza riposo se non mi alzo mi prende tutto il corpo dalla testa ai piedi, mi alzo prendo delle gocce di ansiolin e dopo qualche ora il corpo si stanca e vado a letto, così riesco a dormire per almeno 4ore, Soffro di artrite reumatoide, diabete, fibromialgia, Tutti i medici…
- Salve sono diabetica ed ho una neuropatia agli arti inferiori se mi siedo sul divano oppure vado a letto non riesco a riposare devo alzarmi e muovere le gambe mi vengono anche grampi. Cosa posso fare? Soffro anche di tiroide ho mancanza di calcio faccio una puntura di dibase milaunita al mese ed ho anche…
- Soffro di sindrome di gambe senza risposo e sono affetta da diabete di tipo 2 Ultimamente la gamba sinistra mi cade dal letto e mi provoca il risveglio immediato perchè il piede mi batte in terra e mi si raffredda. Perciò il mio sonno non è riposante come una volta. Inoltre a volte soffro d'insonnia…
- Soffro di gambe senza riposo da anni prendo Mirapexin ma non funziona più. Che fare? Grazie.
- Volevo sapere come fare x gambe senza riposo. Sono 40anji che ho .prendo miraxpin ma nn mi fa più niente..a vte ho pure dolori da piangere. Cosa posso fare?
- Cosa fare x risolvere gambe senza riposo.sono 40anni che ho.prendo anche pasticche ma nn mi fanno più niente..ho dolori
- Buonasera ho 44 anni e soffro della sindrome delle gambe senza riposo da quando ero piccola. Ho risolto il problema con la marijuana. Fumo prima di dormire e passo una notte tranquilla. Volevo sapere se con la diagnosi è possibile farsi prescrivere marijuana terapeutica.
- Salve la sindrome delle gambe senza riposo e diabete sono invalidabili per chiedere la pensione di invalidità grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 26 domande su Sindrome delle gambe senza riposo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.