Ho fatto un trattamento di zirconio incapsulando i denti ma non mi piace il colore si possono attacc

9 risposte
Ho fatto un trattamento di zirconio incapsulando i denti ma non mi piace il colore si possono attaccare le faccette sopra per migliorare il sorriso ?
Temo di no... ma una domanda gliela faccio io: ma in fase di prova non le hanno fatto vedere il colore?

Buonasera , la capsula in zirconio la deve far rimuovere perchè posizionare una faccetta per cambiare il colore non è possibile perchè incollare una faccetta è difficile

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Non capisco il nesso ...se dovessi far incapsulare i miei denti pretenderei di capire quale sarà il colore definitivo, ora non può far nulla se non rimuovere le corone e rifare tutto.
no non si può
No...doveva controllare il colore del lavoro durante le prove..ora dovrà rimuovere tutto
Impossibile
Non ha fatto delle prove colore in precedenza? Quanto tempo è trascorso dall'inserimento delle zirconie. In ultima analisi potrebbe valutare di attaccare delle faccette di ultima generazione NO prep tipo quelle di Elite Smile.
LE FACCIO PRESENTE CHE LA FORZA DI ADESIONE DELLE FACCETTE SU ZIRCONIA E' DRASTICAMENTE INFERIORE RISPETTO A QUELLA SU SMALTO DENTALE. INOLTRE SI ANDREBBE A CREARE ULTERIORE AUMENTO DI VOLUME VERSO L'ESTERNO CON UN POSSIBILE EFFETTO ESTETICO ANCORA PEGGIORE. INOLTRE LE GENGIVE POTREBBERO INFIAMMARSI ANCORA DI Più PERCHè L'AUMENTO DI SPESSORE A LIVELLO DEL COLLETTO FAVORISCE DEPOSITO DI PLACCA E BATTERI.
Caro Paziente, prima di fare qualsiasi altra cosa deve chiedere al suo dentista di provare a togliere la corona che credo abbia cementato con un cemento vetroionomerico, fatto ciò fa dare ad essa una diversa colorazione superficiale; se, purtroppo, ciò non dovesse riuscire allora deve rifare il lavoro.
Speriamo bene per Lei
No, non è possibile, pero' potrebbe chiedere al suo dentista di rimuoverle, inserire nuovamente i provvisori e modificare il colore facendo un nuovo passaggio in laboratorio .