Ho fatto un trapianto di capelli alle tempie 6 mesi e mezzo fa,non uso nessun antiandrogeno o farmac
1
risposte
Ho fatto un trapianto di capelli alle tempie 6 mesi e mezzo fa,non uso nessun antiandrogeno o farmaco ormonale come finasteride o serenoa repens sia per scelta e sia perchè la clinica mi ha detto di usare biotina e una lozione evocapill con procapill al 5% e le uso entrambe da 5 mesi più o meno e ho fatt 3 prp…attualmente noto che siano cresciti alcuni capelli ma ne noto pochi e sottili si nota ancora abbastanza cuoio capelluto,mi chiedevo se sia normale,se magari sono io che ho una crescita lenta..o se c’è qualcosa che non va visto che la maggior parte dei pazienti che lo hanno fatto vedo che a 6 mesi stanno già quasi a risultato finito.
Salve. Premettendo che la velocita di crescita è soggettiva, ma a 6 mesi dovrebbe gia vedersi il risultato finale. Il fatto che li vede poco folti puo essere dovuto da : una situazione di partenza completamente glabra, un attecchimento non avvenuto, una tecnica/intervento non eseguito come si deve. Per altre info puo contattarmi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.