Ho fatto un rapporto orale ad una sconosciuta. Io non ho visto lesioni o cose strane nella sua vagin
8
risposte
Ho fatto un rapporto orale ad una sconosciuta. Io non ho visto lesioni o cose strane nella sua vagina, inoltre mi ha detto che era sicuro come tipo di rapporto. Lei cosa ne pensa? É abbastanza sicuro di non aver preso malattie?
Quando si fa sesso con una sconosciuta( o uno sconosciuto), non si può mai essere sicuri al 100%; nel suo caso, comunque, ci sono molti meno rischi che in un rapporto completo senza preservativo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Da come scrive sembra che le abbia fatto una visita ginecologica! Come ha scritto il collega quando si va con uno/a sconosciuta/o il rischio c'è. Bisogna volersi bene!!!! Forse un po' di educazione sessuale non farebbe male per vivere bene la sessualità.
Un saluto.
Lina Isardi
Un saluto.
Lina Isardi
Le consiglio uno screening per verificare la sua situazione medica. Le suggerisco anche di pensare anche all'ansia che sembra emergere dal suo vissuto.
Gentile Signore, nonostante il rischio di contrarre malattie in un rapporto orale sia molto più basso rispetto a quello coitale, non è comunque possibile escluderlo totalmente.
Ad ogni modo sarebbe utile riuscire a conoscere meglio la/e partner/s con cui avere dei rapporti sessuali. Questo le consentirebbe una maggiore tranquillità e serenità nel vivere la sua sessualità.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi e domande. Un caro saluto. Dott.ssa Giovanna Zappaterra.
Ad ogni modo sarebbe utile riuscire a conoscere meglio la/e partner/s con cui avere dei rapporti sessuali. Questo le consentirebbe una maggiore tranquillità e serenità nel vivere la sua sessualità.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi e domande. Un caro saluto. Dott.ssa Giovanna Zappaterra.
Buongiorno, come tutti i rapporti sessuali anche quelli orali hanno una possibilità di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre è sempre più prudente fare attenzione e proteggersi quando stiamo avendo un rapporto intimo con una sconosciuta. Se è veramente preoccupato le consiglio di andare dal medico di base e chiedere una lista di esami da fare per togliersi qualsiasi dubbio. Cordiali saluti Jessica Claudet
Nei rapporti orali avviene un contatto tra mucose, zone del corpo altamente vascolarizzate ed uno scambio di liquidi, perciò il rischio della trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili esiste, pur essendo inferiore rispetto ad altre pratiche. Tuttavia lei da l'impressione di essersi lanciato in un'esperienza sessuale in modo impulsivo che adesso vive con ansia, può darsi che sia questo il vero tema per lei?
Le mando un caro saluto.
Elvio Buono
Le mando un caro saluto.
Elvio Buono
Buongiorno, in generale i rapporti non protetti (a prescindere dalla tipologia) espongono al rischio di malattie sessualmente trasmissibili, per cui Le consiglio di contattare il suo medico per la prescrizione di accertamenti in merito a quest'ultime ed in futuro di utilizzare metodi di barriera (come l'oral dam, in questo caso) per vivere più serenamente la sessualità. Cordiali saluti
Gentile utente, con le modalità da lei descritte è piuttosto difficile ma non impossibile contrarre malattie sessualmente trasmissibili.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 53 anni e da molto tempo non sto conducendo una vita sessuale regolare, restando praticamente in astinenza. Quando mi capita di avere un orgasmo, noto che il liquido seminale non è molto ed è giallo paglierino; se però prima di eiaculare stimolo la prostata espellendo prima alcune gocce…
- Ureuplasma spp in gravidanza positivo Conseguenze per il parto ? Dopo mesi di terapia ancora positivo . Consigli ?
- Buona sera volevo esporvi il mio problema che si è presentato 2 settimane fa e mi continua a dar fastidio, ho un dolore uretrale non molto frequente ed ho notato che le mie urine sono molto maleodoranti, cosa mi consigliate fare? Ringrazio a chi mi risponderà
- Buongiorno, vorrei esporvi un problema che ho da circa 2 settimane, ho un forte dolore lombare che va e viene , in più ho stanchezza alle gambe e alle braccia, stanchezza che si presenta quando sto sotto sforzo esempio quando salgo le scale, cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate fare,?grazie
- 56 anni, Ho un problema di prostata infiammata da due anni, ho trovato giovamento ai sintomi assumendo Deprox 500 , e continuo a farlo da allora una pillola ogni sera, vorrei sapere se posso continuare così o meglio interrompere e cercare una cura alternativa, o comunque se l’integratore può causare…
- Mio marito è risultato positivo a ureaplasma abbiamo fatto 2 cicli di antibiotico e l'infezione è ancora presente. Mi chiedevo se è normale
- Risultato positivo Clamidia, Gonorrea e Ureaplasma Urectalyium anale con tampone PCR. Sintomi bruciore intenso perianale e nelle pieghette anali dolore e rossore insorti da molto tempo ( pensavo fosse ancora una ragade ma invece pare guarita totalmente). L'area risulta arrossata e dermatite cronica…
- Dopo essere risultata positiva al tampone Non riesco a debellare ureaplasma, ho effettuato una cura con bassado, ovuli e lattobacilli vaginali Il mio partner dopo soermiocoltura tisulta positivo solo a mycoplasma hominis curato con ciproxin (non abbiamo ripetuto l’esame) Dopo la cura rifaccio di nuovo…
- Salve, è un anno e mezzo che sto combattendo con l'ureaplasma. Ho fatto tantissimi tamponi vaginali e, dopo l'antibiogramma, ho preso l'antibiotico a cui risultavo sensibile. Assieme all'antibiotico prendo sempre i fermenti lattici e lavo sia biancheria intima (che è di cotone) sia i pantaloni a 60 gradi…
- Buonasera, la mia compagna sta alla 16esima settimana di gravidanza. Il ginecologo le ha fatto fare il tampone vaginale, esito: micoplasma positivo, ureaplasma positivo, candida positivo. Da quando abbiamo scoperto la gravidanza, ossia dalla metà di novembre, non abbiamo avuto più rapporti completi…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 93 domande su Malattia sessualmente trasmissibile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.