Ho fatto un estrazione di una radice,poiché sono allergica al diprivan,ho fatto una cura per l'estra
1
risposte
Ho fatto un estrazione di una radice,poiché sono allergica al diprivan,ho fatto una cura per l'estrazione con antibiotico AUGUMENTIN e poi mi hanno fatto l'estrazione con due punture direttamente sulla gengiva vicino alla radice da togliere per allievare il dolore... li per lì non ho avuto nessuna reazione se non quella di sentirmi stordita ma credevo fosse dettata dall'ansia... ho continuato con la terapia antibiotica sempre con AUGUMENTIN per altri 3 giorni, solo che il 4 giorno ho avuto una brutta reazione allergica... questo perché nelle punture c'era il componente DIPRIVAN?
Ritengo che lei dovrebbe rivolgersi ad un allergologo che fará i test necessari al suo caso e saprá cosí rispondere alla sua richiesta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, vorrei estrarre il dente del giudizio inferiore destro in anestesia generale poichè non ho modo di estrarlo con le procedure tradizionali. Il problema è che ho vissuto da poco un trauma per togliere quello sinistro. Avevo tutto il tempo conati di vomito, ansia, panico e i postumi poi di conseguenza…
- Sono alla 25° sett di gravidanza, sto facendo punture di clexane 2000, devo estrarre un dente posso fare l'enestesia o cè qualche effetto collaterale?
- Chiedo un preventivo per estrazione dente del giudizio (semplice non incavato) e pulizia denti. Nell'attesa distinti saluti.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su estrazione di dente permanente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.