Ho fatto un'epiluminescenza 22 gg fa. Un neo secondo me era più scuro e più in rilievo. Per la dotto
1
risposte
Ho fatto un'epiluminescenza 22 gg fa. Un neo secondo me era più scuro e più in rilievo. Per la dottoressa era semplicemente abbronzato. Ha detto di ricontrollato tra 3/4 mesi insieme ad altri 3 nei, dicendomi di stare tranquilla. Sul referto era scritto "assenza di pigmentazioni sospette". Soffrendo di ipocondria avevo come ansia. Ho provato più volte a grattare via la parte più scura del neo che era molliccia,non dura e molto sottile, tanto che sono riuscita a toglierla. Ma mi sembra come se io abbia tolto/raschiato la parte superiore del neo e sia rimasto solo la parte "sottopelle" un po' infiammata. Infatti non è più in rilievo ed è di un marrone più chiaro. Non è uscito sangue. La mia domanda è in 22 gg un neo che prima era sospetto può degenerare in tumore?
Difficilmente i nei si alterano in maniera così rapida. Per quanto riguarda il traumatismo del neo può capitare e non bisogna farne un dramma. Ma eviti sicuramente di traumatizzarli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.