Ho fatto RX ai piedi ove si riscontra forme artrosiche e speroni ossei,una recente risonanza Magneti
3
risposte
Ho fatto RX ai piedi ove si riscontra forme artrosiche e speroni ossei,una recente risonanza Magnetica,esclude il Morton,ma riscontra alterazioni -artrosiche metetarso-falangee e interfalangee,con riduzione dell'ampiezza delle rime corrispondenticon assotigliamento della cartilagine di rivestimentoecc..Forme artrosiche interessano anche le articolazioni tarso-metatarsiali....Cosa devo fare per il dolore e come fare a diagnosticarlo?Già fatta una visita ortopedica che mi dice di tornare tra sei mesi e di continuare con la LIRYca prescritta dal neurologo.Ma i miei dolori sono ancora forti.Qualcuno mi può aiutare ?
Dalle indagini effettuate l'artrosi diffusa delle articolazioni del piede sembra essere una causa probabile di dolore cronico. È necessaria una visita per valutare quali siano le regioni più interessate per poi scegliere il trattamento conservativo o chirurgico più indicato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera consiglio una valutazione ortopedica per localizzare precisamente il dolore e analizzare la.fase di carico del piede sia in stazione eretta che durante il cammino. In questa maniera potrà ricevere il trattamento più adeguato.
Gentile signora, se il suo problema è l’artrosi ! il Lyrica non è il farmaco per lei, lo prende per altri motivi !faccia una nuova visita .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.