Ho fatto oggi Dicloreum fiale insieme a Muscoril alle ore 12,00 .Questa sera alle 21,00 il dolore ne

20 risposte
Ho fatto oggi Dicloreum fiale insieme a Muscoril alle ore 12,00 .Questa sera alle 21,00 il dolore nella fascia muscolare dorsale è insopportabile posso prendere un Oki?
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante in modo da comprendere l'origine del suo dolore e iniziare al più presto la terapia farmacologica più indicata. Cordiali saluti

Buonasera,
per quanto riguarda assunzioni di farmaci si rivolga sempre al medico o al farmacista, non è di competenza osteopatica.
Cordialmente
Buon giorno, considererei maggiormente una visita osteopatica piuttosto che ricercare una cura farmacologica, anche perché sembra che non la stia aiutando nel lungo termine. Inoltre l'ambito farmacologico non è di competenza osteopatica.
Cordialmente, Andrea Castiglione
Salve mi associo alle risponde datele dai mie colleghi. Per quanto riguarda i farmaci deve chiedere al medico noi non siamo così preparati jn merito e non possiamo dare consigli. Mentre posso dirle che molti dolori si possono ridurre eliminare o prevenire con l'osteopatia ed uno stile di vita sano che può esserle consigliato da un osteopata che cura il corpo a 360°.
Spero di esserle stato d'aiuto. Cordialmente Davide Savoia
Non è che non siamo preparati anzi, per quanto mi riguarda ho una pregressa carriera dii pronto soccorso e traumatologia, direi piuttosto che per la prescrizione dei farmaci deve rivolgersi al suo curante in quanto ogni singolo utente è in carico a 360 gradi, o almeno così dovrebbe essere, sarà lui a indirizzarla a un altro specilista, che sia ortopedico, osteopata o fisioterapista.
Ci aggiorni.
Cordiali saluti
Buongiorno, mi associo alle risposte dei colleghi: per quanto riguarda la terapia farmacologica deve rivolgersi al suo medico, l'osteopatia può aiutarla a risolvere il problema e a prevenire dolori di natura muscolo - scheletrica.
Grazie per averci consultato e buona giornata.
Uberto Bassi
Buonasera, per prescrizioni e consigli sui farmaci si rivolga al suo Medico di Medicina Generale o allo Specialista. Per iniziare dei trattamenti e prevenire dei dolori muscolo-scheletrici può invece rivolgersi al suo Osteopata.
Cordialità
Buongiorno,
premesso che per i suggerimenti farmacologici l'osteopata non é proprio la figura primaria, anche se tra di noi ci sono dei medici. Se ha deciso di assumere dei fans c'é un dolore che, se non cambia o migliora, necessita di un approfondimento e l'osteopata potrebbe esserle di sicuro aiuto .
Cordiali saluti

Buongiorno, le consiglio di contattare un Osteopata in modo da poter valutare con lui la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.
Probabile che sia un trigger point. Si faccia trattare da un bravo osteopata per lo sblocco del trigger
Buongiorno, per quanto riguarda l'assunzione di farmaci è da sentire il suo medico curante o il farmacista di fiducia.
Per la problematica associata è probabilmente un problema muscolare associato. Fissi una visita con un osteopata vicino a lei.

Saluti
salve, per quanto riguarda la posologia dei farmaci dovrebbe chiedere al suo medico curante o farmacista di fiducia. Se vuole individuare la causa della sua problematica, per capire a cosa è dato questo "trigger point", potrebbe provare a rivolgersi a un Osteopata esperto. Saluti
Buongiorno, prima di "autosomministrarsi" un'analgesico le consiglio di consultare il suo medico. Successivamente le consiglio di rivolgersi ad un osteopata, per indagare la sua problematica e sceglie la migliore strategia di trattamento.
Cordiali saluti.
Salve, le sconsiglio vivamente di assumere cosi tanti medicinali, piuttosto si affidi ad un professionista e vada a fare una visita osteopatica. Le medicine che sta prendendo servono per tamponare la sintomatologia e mettere "un cerotto" sopra un'infiammazione. Con l aiuto di un osteopata non solo potrà risolvere la sintomatologia, ma soprattutto saprà le cause scatenanti. Infine avere consigli ed esercizi per evitare di ricadere in nuove problematiche.
Per qualsiasi dubbio o domanda rimango disponibile, cordiali saluti
Buongiorno, la somministrazione di farmaci non rientra nelle competenze osteopatiche. Se il dolore persiste le consiglio di prenotare una visita osteopatica in modo da poter valutare con l'osteopata quale sia la miglior strategia per ridurre la sua sintomatologia e risolvere la sua condizione.
Cordiali Saluti.
Buongiorno, per quanto riguarda la prescrizione e la somministrazione di farmaci meglio che si rivolga al suo medico curante, il quale conosce la sua storia clinica e potrà consigliarla al meglio. Successivamente può rivolgersi ad un osteopata che dopo un'attenta valutazione e successivo trattamento, potrà aiutarla nel miglioramento della sua sintomatologia. Cordiali saluti Patasce Athos.
Buongiorno
Non spetta all'osteopata dare consigli o prescrizioni di farmaci.
La invito a rivolgersi al suo medico curante.
Consiglio comunque una valutazione osteopatica e successivo trattamento per alleviare e risolvere la sintomatologia ed eliminare la causa del problema.
Cordialità
Paolo Migliani MSc Ost Med
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, Per quanto riguarda l’aspetto farmacologico si rivolga al suo medico curante che conoscendo la sua condizione saprà consigliarla al meglio
Salve, si rivolga al suo medico curante.