Ho fatto intervento per Toronto bridge ,superiore e inferiore dopo che mi sono montate le protesi de

5 risposte
Ho fatto intervento per Toronto bridge ,superiore e inferiore dopo che mi sono montate le protesi definitive mi e cambiata forma de la faccia, quando tengo la bocca chiusa sembra che non ne ho denti, chiedo quanto tempo serve per sistemarsi ,se e possibile.
Dalla sua descrizione sembrerebbe che sia stata ridotta l altezza verticale, se così fosse si dovrebbe correggere ma è solo una supposizione, è necessario visitarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno , se ho capito bene ormai non cambia più nulla, perché ha applicato i denti definitivi. Penso che ora debba anche abituarsi ai nuovi denti. Per una valutazione corretta andrebbe visitata , ma Le consiglio di tornare dal collega ed esporre le su e perplessità in merito.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Se sono protesi definitive non è questione di tempo... resterà così. Se non è contento torni immediatamente dal collega che gliele ha fatte e si faccia sentire.
Salve, se sono solo provvisori allora si possono modificare nei definitivi. Invece se è già un lavoro definitivo la vedo dura, comunque Lei deve assolutamente riferire tutti i disturbi al suo dentista. Ha tutte le due arcade con nuove protesi quindi sarà più difficile abituarsi però provi a vedere nel frattempo quale è il vero problema che Le da fastidio!!!!
Buongiorno,leggendo quanto lei descrive si potrebbe ipotizzare una riduzione della dimensione verticale, ma sarebbe necessario visitarla. Le consiglierei in primis di rivolgersi al dentista che ha realizzato la riabilitazione,se non fosse contento e non avesse risolto il suo problema, le consiglierei di richiedere un consulto ad un altro specialista. Spero di essere stato d’aiuto.

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 158 domande su Ponte Fisso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.