Ho fatto due visite proctologiche e due dottori dicono due cose completamente diverse e io sono tota
2
risposte
Ho fatto due visite proctologiche e due dottori dicono due cose completamente diverse e io sono totalmente in crisi.prima visita sono stata visita con le mani mi è stata diagnosticata una crisi emorroidaria seconda visita oltre le mani è stata fatta l ano scoppia contrattura allo sfintere nessuna crisi emorroidaria. Ma cm è possibile? Io ho bruciore prurito dolore da impazzire e all impiedi ho una palla che spinge verso fuori gonfia e dura se sto coricata rientra e quando rientra il dolore si calma tanto il bruciore e prurito rimangono non so che fare il secondo dottore mi ha proposto l intervento per questa contrattura perché da 3 anni che sto così ma nn m ha proposto nessun intervento per l emorroidi è corretto ha un senso? Perché due medici dicono due cose completamente diverse
Buonasera signora. Non è possibile darle una risposta con i dati da lei forniti. È evidente che se ci sono referti così contrastanti deve sentire un terzo parere e forse eseguire qualche esame in più. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, da quello che descrive sembra una crisi emorroidaria acuta. Purtroppo però dovrà però ripetere un controllo proctologico con una visita per avere un terzo parere in quanto è impossibile aiutarla senza visitarla.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.