Ho estratto il dente del giudizio, e fatto un innesto. Ora ho la guancia molto gonfia, sono sotto an
5
risposte
Ho estratto il dente del giudizio, e fatto un innesto. Ora ho la guancia molto gonfia, sono sotto antibiotico. Il dolore si sopporta, ma non riesco ad aprire molto la bocca e ogni tanto sento scorrere un liquido incolore, non capisco se possa trattarsi di residui di medicinale.
E' necessario visitarla , la limitazione nell'apertura è un esito della chirurgia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La limitata apertura della bocca può succedere, in genere dura 2-3 gg. e sparisce. Spero però che il collega abbia prescritto anche un antinfiammatorio ( indispensabile).
La limitazione nell'apertura della bocca fa parte del post operatorio, per il liquido sarebbe necessario visitarla. Credo che il collega le abbia prescritto un antinfiammatorio, faccia ghiaccio esternamente alla parte lesa alternando applicazioni a riposo 15 min ognuno.
Concordo con quanto detto dai colleghi.
Per i primi giorni , se l'intervento è stato complesso , la sintomatologia puo' essere normale . Per il resto bisognerebbe visitarla .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.