Ho eseguito una devitalizzazione circa 3 anni fa (4^ dente su a sinistra) e da circa 6 mesi ho fasti

5 risposte
Ho eseguito una devitalizzazione circa 3 anni fa (4^ dente su a sinistra) e da circa 6 mesi ho fastidio - un ritrattamento ha possibilità di riuscita?
Vorrei trovare un dottore specializzato in endodonzia a Milano e provincia.
Grazie
Il ritrattamento ha valore se esistono evidenze cliniche della necessità di eseguirlo e senza visitarla e visionare la radiografia non è possibile accettarlo.

Per risponderle devo necessariamente visitarla e valutare una radiografia del dente.
A disposizione a milano, zona repubblica.
AS
Il ritrattamento ha senso se, dopo una visita ed una Rx, si trovano le indicazioni per farlo! ( indicazioni che il dentista deve sapere).
Buongiorno, nel nostro staff abiamo uno specialista in endodonzia (socio attivo dell'accademia italiana di endodonzia). Qualora volesse avere un parere, non esiti a contattarci. Distinti saluti.
Il ritrattamento ha senso se bisogna correggere qualcosa nella devitalizzazione precedente. Non sempre è predicibile, dipende da tanti fattori. Senza vedere una rx non si può dire di più.