Ho effettuato un trattamento botox fronte e contorno occhi, andato tutto bene, dopo due settimane ho

1 risposte
Ho effettuato un trattamento botox fronte e contorno occhi, andato tutto bene, dopo due settimane ho effettuato un ritocco in quanto erano rimaste delle rughette sulle zampe di gallina e appena sotto L occhio ma nella parte esterna. Due giorni dopo ho visto che sotto gli occhi, in quello destro più marcato, ci sono due ponfi, come fossero due borse come se dentro ci fosse del prodotto, come capita alle volte con il filler per intenderci. Il mio medico mi ha detto che il botox non gonfia ma i miei occhi sono peggiorati esattamente dopo il trattamento. È possibile che sia la soluzione fisiologica che ha usato per diluire il botox? O che abbia punto in una zona sbagliata e quindi il prodotto sia andato a finire dove non doveva creando questo effetto? Sono passati già dieci giorni e non c’è stato alcun miglioramento. Inoltre si sono abbassate anche leggermente le palpebre rispetto a quando mi è stato fatto il trattamento prima del ritocco. Sono molto preoccupata, c’è qualche rimedio a cui posso ricorrere? Anche perché non vorrei stare così per vari mesi finché non va via L effetto, visto che doveva essere un intervento migliorativo.
Grazie mille!!
Il gonfiore è un semplice edema post trattamento e può essere massaggiato per facilitarne il riassorbimento.
L'abbassamento della palpebra è probabilmente una sola percezione, soprattutto se il ritocco del collega ha interessato esclusivamente la regione periorbitaria delle zampe di gallina.
Stia tranquilla e non ci pensi più, vedrà come in poco tempo tornerà tutto a posto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.