Ho effettuato prostatecnomia radicale robot assistita a settembre 2018. In seguito ai vari controlli
2
risposte
Ho effettuato prostatecnomia radicale robot assistita a settembre 2018. In seguito ai vari controlli di PSA ho avuto i seguneti dati ott 2021 0,11 -maggio 2022 0,15 -ottobre 2022 0,21 - gennaio 2023 0,21 . Chiedo cortesemente mi devo preoccupare di recidiva tumore?? il mio Dr. mi ha detto di non preoccuparmi, mentre qualcuno in ospedale era in dubbio se effettuare una Pet, o iniziare un eventuale radioterapia. Che ne pensate? Grazie e cordialità
Essendo in crescita progressiva e che è arrivato al livello soglia, fermo restando che occorre conoscere il referto istologico, è certamente necessario eseguire la PET/CT con 68 Gallio-PSMA, il dosaggio sul sangue del CEA e della Prolattina. Poi si deciderà se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Da ciò che riferisce è valida l'ipotesi di effettuare una pet con Psma per il proseguo dell'iter terapeutico, tuttavia da correlare anche all'istologico post intervento. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.