Ho effettuato le beta al 12 pt e il valore è uscito 1,8 dopo che ho effettuato la fivet di 2 embrion
2
risposte
Ho effettuato le beta al 12 pt e il valore è uscito 1,8 dopo che ho effettuato la fivet di 2 embrioni al 3 giorno congelati.il risultato è negativo lo so, ma è la prima volta che ho questo valore le altre volte il valore delle beta era sempre o,100 mi sapete spiegare il perchè? naturalmente ho sospeso le punture di progynova ho fatto bene dopo le beta negative o dovevo aspettare le beta il 14 pt?non è per caso che le beta dl 12 al 14 giorno possono aumentare?
Gentilissima il valore ottenuto di 1,8 rispetto a 0,1 può essere dovuto alla diversa calibrazione della macchina, oppure all'uso di un kit di analisi diverso dal precedente. Comunque se c'è gravidanza il BetaHCG in 12 giornata è già rilevabile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Carissima signora, capisco la sua apprensione ma 1,8, potrebbe essere legata anche ad un semplice artificio di laboratorio, purtroppo non la può considerare positiva come risposta, ne tanto meno può sperare in un aumento della beta in 14a giornata. Mi dispiace non poterle dare una minima speranza,
sperando di esserle stata di aiuto
Cordiali saluti
Marco La Verde
sperando di esserle stata di aiuto
Cordiali saluti
Marco La Verde
Esperti
Domande correlate
- Buonasera.. La scorsa settimana ho effettuato pap testa più eco transvaginale, dall eco risulta tutto perfetto e si vedeva l endometrio pronto per il ciclo che in genere è regolare . Lo aspettavo domenica ma non è ancora arrivato ! Potrei essere incinta? Nonostante l eco ?
- Salve, ho sospeso la pillola per una settimana, ho avuto rapporti e ho ripreso la pillola dopo un paio d’ore dal rapporto. Cosa succede? Posso essere incinta?
- Buonasera volevo capire come mai alla sera ho bruciore intimo che di giorno nn ho
- Salve, uso Nuvaring da un anno. In questo momento mi trovo a metá tra i due cicli. Sto avendo una bruttissima influenza e sto prendendo molti farmaci e antibiotico. Ho notato che il primo giorno di antibiotico ho avuto spotting che sta ancora continuando e dolori al basso ventre. Puó essere causato dall’antibiotico?
- Buongiorno, ho 27 anni, ho preso la pillola contraccettiva Novadien per tanti anni, durante una visita ginecologica mi è stato detto di avere le ovaie multifollicolari e che non è molto normale se si assume la pillola, ma non mi è stata cambiata. Volevo chiedervi, il fatto che la novadien non abbia…
- Salve sono una donna di 38 anni ed è da cinque anni che ho impiantata la spirale kyleena...stamani sono andata dal mio ginecologo per rimuoverla essendo scaduta una settimana fa ma ahimè non riesce a toglierla...sembra saldata...mi ha chiesto pomeriggio di vederci in ospedale per provare a toglierla…
- ciao, se io prendo la pillola da un mese posso avere un rapporto non protetto con il mio ragazzo o c'è il rischio che rimanga incinta?
- Buongiorno Io utilizzo l’anello vaginale nuvaring da qualche mese questo mese io dovrei partire e capita proprio nel periodo di sospensione dell’anello ma se volessi non farmi arrivare le mestruazioni posso non togliere l’anello?
- Buongiorno, ho 23 anni e ho inserito impianto nexplanon a marzo 2022. Durante i primi due anni di impianto ho avuto il ciclo ogni 3 mesi circa, di durata di 5/7 giorni. A luglio di quest’anno (2024) ho avuto il primo ciclo abbondante (2 settimane circa), poi ce l’ho avuto normale a inizio settembre…
- Buongiorno, ho 23 anni e ho inserito impianto nexplanon a marzo 2022. Durante i primi due anni di impianto ho avuto il ciclo ogni 3 mesi circa, di durata di 5/7 giorni. A luglio di quest’anno (2024) ho avuto il primo ciclo abbondante (2 settimane circa), poi ce l’ho avuto normale a inizio settembre…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 1437 domande su visita ginecologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.