Ho effettuato due ponti limato i canini sui denti vitali dopo ho effettuato una pulizia dei denti da
6
risposte
Ho effettuato due ponti limato i canini sui denti vitali dopo ho effettuato una pulizia dei denti da allora sono ben otto giorni che ho nevralgia agli incisivi inferiori e sensibilita ..cosa può essere sono sfiduciata ansiosa
Le consiglio di tornare dal collega che le ha fatto il lavoro e far presente la cosa. Faccio notare che limare i denti naturali senza prima devitalizzarli può creare i fastidi che lei accusa ( per questo devitalizzo sempre i denti prima di limarli).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera la nevralgia e sensibilità deve essere valutata in fase di visita per questo motivo torni dal medico che la sta curando perché una visita non posso essere preciso e rassicurante.
Buon anno
Vaja Dr Fabio
Buon anno
Vaja Dr Fabio
Sarebbe opportuno vederla, magari c'è un'imperfezione nel colletto della protesi..comunque intanto usi un dentifricio desensibilizzante come Parodontax e se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
È normale che dopo l’ablazione del tartaro si verifichi un aumento della sensibilità, usi dentifricio e collutorio per denti sensibili e vedrà che ritornerà presto tutto nella norma.
Salve, il problema è dato dal fatto che i denti pilastro del ponte non sono devitalizzati. Il mio consiglio è quello di attendere qualche settimana per vedere se il problema rientra (in questi casi un po' di sensibilità postoperatoria transitoria è normale), viceversa per risolvere bisogna devitalizzare i denti interessati.
Buona giornata
Buona giornata
Non deve essere sfiduciata , eseguendo igiene dentale è stato correttamente rimosso il tartaro che fasciava i suoi denti inferiori ed ora, in conseguenza dei danni da esso provocati e della infezione provocata dalla placca, ha sensibilità nelle zone scoperte. Adoperi un buon dentifricio desensibilizzante ma essenzialmente spazzoli sempre e per bene i denti. Le consiglio uno spazzolino elettrico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.