Ho edema in braccio a seguito prelievo di sangue eseguito due mesi fa. Cosa si può fare?Grazie.
1
risposte
Ho edema in braccio a seguito prelievo di sangue eseguito due mesi fa. Cosa si può fare?Grazie.
Ti consiglio un bendaggio elastico compressivo decongestionante previo esame strumentale ecocolordoppler dell'intero arto interessato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, Il mio bambino ha dei linfonodi sulla testa da ormai 2 anni. Ogni tanto soprattutto uno si gonfia anche fino a 2 cm. Cosa posso fare per verificare che tutto sia bene?
- Buongiorno, il 20 Novembre 2019 sono stato sottoposto ad operazione chirurgica per asportazione vescica, prostrata ed analizzati 41 linfonodi. Ho una neovescica ma, contemporaneamente, si è gonfiata la gamba destra oltre ad avere gli arti non proprio sensibili. Cosa fare? Grazie per la risposta.
- Buongiorno Un anno fa mi è stato diagnosticato tramite eco color dopller e visita da una specialista di linfedema cronica che parte dal piede sx fino a sotto il ginocchio . Ho fatto e continuò a fare fisioterapia , ho iniziato una dieta alcalinizzante per diminuire peso ( 10 kg in 3 mesi ), come intimo…
- Buongiorno è dal 5 di settembre che ho avuto un attacco febbrile, scaturito forse da un'infezione tra il ginocchio e la caviglia, ho ancora il gonfiore, dopo aver fatto Ecodopler e Tac con contrasto non so ancora nulla .(linfedema o Erisipela ????) Qualcuno mi può aiutare grazie.
- ho un linfedema alla gamba destra da circa 4 anni non riesco a risolverlo non so a chi rivolgermi ho 27 anni
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Linfedema
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.