Ho dolori alla gamba ma soprattutto al polpaccio sinistro che non so nemmeno descrivere, da non farm
4
risposte
Ho dolori alla gamba ma soprattutto al polpaccio sinistro che non so nemmeno descrivere, da non farmi dormire la notte e mi da problemi tanto anche di giorno ,ho fatto un un'ecodoppler e mi hanno detto che ho una vena dilatata cosa posso fare x il dolore? Vi prego rispondetemi. Grazie.
Una vena dilatata non da dolori così importanti. È più saggio fare una visita chirurgica vascolare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. La sintomatologia dolorosa così intensa giustifica senza dubbio una terapia antalgica sotto controllo medico; al tempo stesso è opportuna una visita specialistica vascolare ripetendo contestualmente l'EcocolorDoppler
Un dolore intenso al polpaccio potrebbe anche sottendere una patologia muscolare soprattutto quando ha un insorgenza improvvisa.
Bisognerebbe comprendere se nella zona dolente è presente anche un ematoma, oppure una lieve soffusione ematica o un edema periferico.
L'ecodoppler mi sembra abbia escluso una patologia trombotica.
Le consiglio una rivalutazione dal curante che magari potrà consigliarle una ecografia dei tessuti molli per escludere una lesione muscolare.
Nel frattempo una pomata antinfiammatoria all'ossido di zinco potrebbe essere utilizzata.
Bisognerebbe comprendere se nella zona dolente è presente anche un ematoma, oppure una lieve soffusione ematica o un edema periferico.
L'ecodoppler mi sembra abbia escluso una patologia trombotica.
Le consiglio una rivalutazione dal curante che magari potrà consigliarle una ecografia dei tessuti molli per escludere una lesione muscolare.
Nel frattempo una pomata antinfiammatoria all'ossido di zinco potrebbe essere utilizzata.
Dolore cosi acuti e forti difficile che siano conseguenza di una dilatazione venosa.utile visita specialistica
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno vorrei informazioni x la terapia trap che ho effettuato su una varice interno coscia destra. A distanza di un mese sento sottopelle dei grumi induriti e un ematoma che persiste da quasi un mese. Il medico mi ha detto di usare la pomata che kelairon 2 volte al giorno e il livido piano piano…
- Buonasera.Vorrei sapere se si può togliere la safena grande se sull la stessa gamba si trova le ulcere non guarite ancora ?E fanno un male tremendo!(bruciore e prurito che mi fa grattare fin a rompere la pelle) Grazie per la risposta.
- Avevo crampi e dolori alla gamba destra, sono andato in ospedale mi anno diagnosticato tromboflebite superficiale e profonda gemellare sto facendo terapia sotto cute , vorrei sapere se posso fare safectomia a 73 anni.
- Dopo intervento vena varicosa ( strepper ) safena piccola il dorso del piede e’ rimasto con le valvole molto evidenti e anche le vene. Cosa si può fare? Maurizio
- Buongiorno vorrei chiedere se l’intervento di chiusura della safena con la radio frequenza è un intervento rischioso? La mia ragazza è un po’ spaventata a farlo. Hanno già fatto gli esami per vedere se è idonea e la superato.
- Ho mio marito con trombo nella vena cava vorrei un vostro parere grazie
- Buongiorno volevo al parere di un medico o la vena safena molto rialzata dopo il terzo cesareo l'angiologo mi dice che se operata potrebbe riuscire ma esteticamente e anche soprattutto per salute e vorrei toglierla grazie
- Buonasera, vorrei chiedere ad un medico vascolare le modalità per far cessare la fuoriuscita del siero da un flittene scoppiato su un polpaccio della gamba destra di mia madre anziana e diabetica. Nonostante le 3 fasciature ogni settimana da parte di un infermiere, il siero continua ad uscire da circa…
- Salve sono starà operata a febbraio a un angioka al fegato con trattamento di embolizzazione ,a oggi non sto tornando serenamente alla mia vota in quanto ho sempre dolore abbastanza importante nella zona safena ,in tutta la gamba e pulsazione, martedì farò un eco doppler in quanto il mio chirurgo non…
- Buon giorno, mi serve un parere riguardo la pressoterapia.. io soffro di mal di gambe e presento molti capillari rotti e una piccolissima vena varicosa... volevo sapere se posso effettuare sedute di pressoterapia o mi viene sconsigliato
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 56 domande su Vene varicose
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.