Ho dolore alla gengiva inferiore, lato sinistro dopo l'ultimo dente. Lavando i denti ho passato lo s
6
risposte
Ho dolore alla gengiva inferiore, lato sinistro dopo l'ultimo dente. Lavando i denti ho passato lo spazzolino infondo, sulla gengiva ed ho sentito dolore. Sento dolore e fastidio anche facendo un sorriso. Ho 25 anni e non ho ancora il dente del giudizio. È rimasto pochissimo spazio. Potrebbe essere il dente del giudizio? Quali potrebbero essere le altre cause? Cosa dovrei fare? Grazie

Sicuramente ha bisogno di farsi vedere da un dentista. E' necessario eseguire una visita e probabilmente anche una radiografia panoramica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Sicuramente si tratta del dente del giudizio..visita e lastra per capire la situazione.
Se sei di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o prenota una visita su questo portale
Se sei di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o prenota una visita su questo portale

Deve solo andare dal dentista , nulla di più semplice .

Probabilmente è il dente del giudizio. C'è una sola cosa da fare: andare da un dentista.

le cause possono essere diverse, dalla più semplice di cibo incastrato o placca/tartaro a cause più complesse quali quelle di origine cariosa, la cosa più semplice da fare è mantenere pulita la zona e rivolgersi al dentista per appurare quale sia effettivamente il problema.

Salve, innanzitutto servirebbe una visita odontoiatrica, e poi si valuta se e' necessario fare esami radiografici per vedere meglio la situazione dentaria e ossea.
saluti
saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.