Ho delle piccole bolle rosse al lato sinistro della lingua, dove sento fastidio e sensazione di corp

4 risposte
Ho delle piccole bolle rosse al lato sinistro della lingua, dove sento fastidio e sensazione di corpo estraneo all'attaccatura. Al lato sinistro macchioline bianche ma indolori. Va avanti da una decina di giorni. Di cosa potrebbe trattarsi. E'una situazione che comincia a preoccuparmi molto. Grazie
Visto che il tempo che riferisce non è tanta presumo che sia un problema acuto. Prima di tutto si faccia vedere da un collega perche solo con la visione diretta si può consigliare come proseguire con il trattmento.
Se necessità sono disponibile ad riceverla.
cordiali saluti dott.ssa Cenaj

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dieci giorni sono già molti con tali sintomi. Personalmente andrei a consulto da un otorinolaringoiatra, per decidere la strada terapeutica migliore.
Cordialmente.
Queste manifestazioni vanno viste di persona, non si può "tirare ad indovinare", non sarebbe serio nè giusto nei suoi confronti. Si rivolga innanzitutto al medico curante. Se non dovesse bastare, può chiedere ad un ORL
Potrebbe essere una stomatite aftosa. Se si tratta di una condizione ricorrente sarebbe opportuno verificare che non sia una manifestazione di una patologia intestinale come ad es. la celiachia o un'altra malattia intestinale cronica. In ogni caso questo disturbo può essere affrontato e risolto con una terapia omeopatica appropriata al caso.
Sono a disposizione per eventuale consulenza.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.