Ho dei dolori a tutt'e due gli avambracci esattamente agli snodi, e circa 15 anni fa mi fù diagnosti
2
risposte
Ho dei dolori a tutt'e due gli avambracci esattamente agli snodi, e circa 15 anni fa mi fù diagnosticato che soffrivo di cervicale. Mi prescrissero 10 trattamenti con degli elettrodi che mi venivano applicati sotto il collo dalla parte della schiena, ogni trattamento durava 15 minuti, devo dire che furono miracolosi infatti fino a due mesi fà non avevo più nessun disturbo. Vengo alla domanda: è utile Brexin da 20 mg per soluzione orale per i miei dolori?
In generale lei direi di si ma non possiede una diagnosi precisa. Le serve una RM cervicale per capire bene quello di cui stiamo parlando oltre alla visita per correlarla allo stato clinico attuale.
Si ricordi....andare dal professionista con la diagnosi precisa.....senza diagnosi, prima bisogna farla per bene
Le auguro una splendida giornata
Si ricordi....andare dal professionista con la diagnosi precisa.....senza diagnosi, prima bisogna farla per bene
Le auguro una splendida giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera la prima cosa da fare è una valutazione specialistica ortopedica. Sarà il medico a formulare una ipotesi diagnostica o una diagnosi di certezza e quindi indicarle il farla o più giusto per lei. A disposizione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.