Ho da tanti anni 3 denti che. Si sono coperti di carne formando una palla ogni tanto mi si infiamma

5 risposte
Ho da tanti anni 3 denti che. Si sono coperti di carne formando una palla ogni tanto mi si infiamma e prendo antibiotico ho troppa paura del dentista ogni volta che andavo scappato adesso ho paura che magari si sua trasformazione in tumore ed ho ancora più paura ! Secondo voi?
Deve vincere la paura ed andare da un dentista che le ispira fiducia, non c'è altro da fare.

Vada dal dentista..l'eccesso di tessuto può essere eliminato con laser completamente indolore.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Lo studio si trova a Roma zona Eur.
Innanzitutto inizierei con farle fare una lastra ortopanoramica per vedere nel complesso la sua situazione . Successivamente dovrà sottoporsi ad una visita per la valutazione del caso
Visita gratuita -venga con rx ortopanoramica- la può anche fare da me di pomeriggio dopo le 15 al costo di e.30
p.s. se continua ad aver paura del dentista sarà sempre peggio. Comincimo con la visita ...poi vediamo! :)
le paure si superano solo affrontandole. faccia la rx e se è di napoli me la porti a vedere. così capiamo di cosa si tratta. con la giusta terapia anche lei riuscirà a mettere a posto la sua bocca. i problemi odontoiatrici non curati possono solo peggiorare, ma non parlo di tumori, non si preoccupi. la visita è gratuita e le toglierà ogni dubbio