Ho da più di un mese le feci miste inizialmente caprine e successivamente normali. Adesso ho ripreso

3 risposte
Ho da più di un mese le feci miste inizialmente caprine e successivamente normali. Adesso ho ripreso a lavorare dopo una lunga pausa e ieri sera avevo feci caprine con muco e acqua oggi solo caprine. Mangio regolarmente frutta e verdura. Yogurt e pasta e pane integrale. Dopo aver defecato mi rimane un fastidio all'ano come quando si fermano le mutande tra le natiche. Sono in cura per ansia e ossessione compulsiva. Prendo 90 gocce di xanas tutti i giorni e due antidepressivi. Ho paura del cancro all'intestino o all'ano.
Gentile utente, non ha specificato la sua età. Un cambiamento dell'alvo ad un età superiore ai 40 anni impone di fare una colonscopia. Mi permetto anche di aggiungere che spero che la sua terapia con sostanze psicotrope sia attentamente seguita da uno psichiatra.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di fare una visita gastroenterologica, così da capire se sono necessari degli accertamenti. Le terapie che prende quotidianamente rallentano il transito intestinale e possono causare problemi nelle evacuazioni. Nel frattempo si idrati adeguatamente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
buonasera,
può iniziare sottoponendosi ad una visita proctologica che può evidenziare le cause più comuni di disturbi anali .
saluti cordiali
drssa mulas

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.