Ho costanti fischi alle orecchie da 3 settimane...
5
risposte
Ho costanti fischi alle orecchie da 3 settimane...
Buongiorno. Le consiglio di eseguire un'esame audioimpedenzometrico.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
controlli PAO buongiorno
Buongiorno. La prima cosa da fare è eseguire una visita ORL che valuterà la situazione dell’orecchio. Successivamente se non dovessero esserci problemi dell’orecchio esterno seguirà un esame audiometrico tonale ed una impedenzometria. In base al risultato di tali esami si potrà procedere ad una eventuale terapia medica.
Grazie
Grazie
... salve ... se durano da così tanto si faccia controllare al più presto da un collega ORL e faccia un esame audioimpedenzometrico ... cordiali saluti ...
Buongiorno, quello che lei segnala è un sintomo che può dipendere da varie problematiche. Potrebbe iniziare sottoponendosi ad una visita otorino per poi avere indicazioni di come proseguire l'iter diagnostico. Saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.