HO CAMBIATO IL MISURATORE DI PRESSIONE ARTERIOSA E QUELLO NUOVO MI REGISTRA SULLA MINIMA IL DOPPIO C

1 risposte
HO CAMBIATO IL MISURATORE DI PRESSIONE ARTERIOSA E QUELLO NUOVO MI REGISTRA SULLA MINIMA IL DOPPIO CUORE. LA PRESSIONE MAX 120-130; LA MIN DA 65-80. HO 68 ANNI.
IL MIO DOTTORE MI HA CONSIGLIATO UN HOLTER 24H PER VALUTARE LE EXTRASISTOLE.
IL REFERTO DEL HOLTER è STATO :
"FREQUENTISSIMA EXTRASISTOLA VENTRICOLARE PREVALENTEMENTE MONOFORMA,SINGOLA E IN COPPIA,TALORA BI-TRIGEMINA CON NOTE DI PRECOCITA' "
MI HANNO ALLEGATO IL SOMMARIO STATISTICO CHE NON CI CAPISCO NULLA. AD OGNI MODO SUL TEMA
_ECTOPICO VENTRICOLARE :battiti ventricolari 5214 , singoli 5212, coppie1, battiti R su T 277; VE/1000:56 ;media V/h 219;
_SOPRAVENTRICOLARE ECTOPICO : prematurita'25%, battiti sopraventricolari 141;singolo 141; SVR/1000:1 ; MEDIA SV/h :5
_RITMO VENTRICOLARE: freq Vent:>100 bpm battiti:>3; episodi bigeminismo:119; Battiti Bigemini 979; episodi trigemini;49;battiti trigemini;827
gentile staff qualcuno mi puo dare un consiglio.
devo non bere piu caffe?? posso mettere l'orzo nel latte della mattina?
IO lavoro NEL MIO CAMPO CON LAVORI TAGLIO ERBA POTATURA POLIVE, SIEPE ETC ETC. NON HO NESSUN DISTURBO DI MANCANZA FIATO, CAPOGIRI, DISTURBI DIGESTIVI, AFFANNO.
HO UN CONTROLLO CARDIACO ANNUALE PER IPERTENSIONEARTERIOSA ( SENZA DANNO), UNA STENOSI ORTICA LIEVE, PRENDO LA PASTIGLIA DELLA PROSTATA ( CONTROLLO ANNUALE).
GRAZIE PER LA VS DISPONIBILITA' E SCUSATEMI PER IL DISTURBO
Ha numerose extrasistoli ventricolari che vanno assolutamente trattate ed indagate per identificarne la causa.
Deve eseguire presto un controllo cardiologico con ecg ed ecocardiogramma ed eventualmente un test da sforzo per valutare l'andamento delle aritmie sotto sforzo ed eventuali segni di ischemia
Prenota subito una visita online: Visita cardiologica + ecg + ecocardiogramma - 200 €