ho bruciore al glande e dolore....sto prendendo xatral...può essere riacutizzata la prostatite?...tr
4
risposte
ho bruciore al glande e dolore....sto prendendo xatral...può essere riacutizzata la prostatite?...tra l altro..mi è diminuita pure erezione..cosa posso fare?
Potrebbe essere la prostatite che si rifà viva. Continui a prendere xatral, stia attento allo stile di vita soprattutto birra , caffè, piccante. Ma soprattutto deve farsi vedere dal suo urologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
consiglio anch'io visita specialistica. Un errore comune è prendere farmaci antibiotici o antinfiammatori (o entrambi) senza prima essere passato dallo specialista. Questo errore (utilizzo empirico degli antibiotici) sta molto spesso alla base di molti casi di prostatite "cronicizzati".
la prostatite in genere si manifesta con dolore intrauretrale, se il dolore al glande è esterno invece potrebbe essere candida comunque me detto va fatta una visita urologica - andrologica
Difficile dare un parere sono dei sintomi molto variegati e non necessariamente correlati pertanto le consiglio di effettuare al più presto una visita di controllo urologico andrologica vedrà che risolverà il suo problema
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Esperti
Domande correlate
- Ho assunto anasso x una settimana non ho avuto erezione è normale ? E dopo quanto si riprende l'erezione?
- Ho assunto due capsule di Urorec per sbaglio. Cosa devo fare per rimediare a questo errore e a quali conseguenze posso andare incontro. In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
- salve ho 52 anisui ho riscontrato un PSA TOTALE DI 7,31 E un PSA LIBERO DI 1,510 DAGLI ESAMI DI DEL 22/11/24 e IN SEGUITO AD UNA VISITA UROLOGICA ED ECOGRAFIA RETTALE EFFETTUATA A OTTOBRE HO UNA PROSTATA INGROSSATA. Che ne pensate?
- Buonasera , vorrei sottoporre anche un 'altra questione ovvero quando sono tornato dal dottore ovvero a febbraio la prostata risultava si infiammata ma non ingrossata, dopo la terapia a giugno mi è stato detto dal dottore che la prostata si era sfiammata ma era in particolar modo ingrossata, premetto…
- Salve ho 62 anni e ho difficoltà di erezione, e l orgasmo lo raggiungo solo se mi masturbo non durante la penetrazione. Può essere un problema di prostata? Grazie
- Buonasera, ho 58 anni e a gennaio 2024 mi sono sottoposto ad una ecografia transrettale alla prostata. Mi è stata diagnosticata una prostatite. Fatta anche visita urologica dove mi è stato prescritto un integratore proststamol per 3 mesi. Per diversi mesi tutto bene, poi qualche giorno fa dopo un rapporto,…
- Buongiorno Chiedo se il prostamol può influenzare l'erezione
- Buongiorno se si ritarda la puntura di Enadone ogni 90 giorni che conseguenze ci sono ?
- Buona sera dottore, l'urologo mi ha prescritto le bustine di Pantarei (30 Euro per 16 cps) per curare la prostata ingrossata, ho visto che ci sono diversi rimedi che utilizzano le Serenoa repens molto meno costosi come ad esempio Prostamol (circa 45 euro per 90 cps). C'è effettivamente una ragione…
- Con un nodulo sospetto alla prostata in attesa di biopsia , eiaculare fa bene al mio uomo ?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 571 domande su Prostatite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.