Ho bisogno di uno psicologo specializzato in narcisismo patologico a Roma , possibilmente vicino all

20 risposte
Ho bisogno di uno psicologo specializzato in narcisismo patologico a Roma , possibilmente vicino alla zona di Tor Vergata . Grazie .
Buonasera, puo` consultare la mappa sul portale di mio dottore e trovera` nella zona richiesta una serie di professionisti che operano nella zona e tra cui potra` scegliere. Nei profili di ognuno trovera` le informazioni che cerca (specializzazioni, aree di interesse, luoghi di pratica clinica e orientamento terapeutico)
I miei saluti,
dott.ssa Genitore

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, può cercarlo lei stesso qui nel sito, ci sono più professionisti.
Buona serata.
Dott. Fiori
Salve, certamente troverà quello che cerca sul sito di MioDottore.
La sua domanda mi incuriosisce, sia per la specificità (come è arrivato o arrivata a identificare una diagnosi così specifica), sia perché non è chiaro se occorre a lei in prima persona, o le serva aiuto per trattare con un narcisista.

in entrambi i casi le faccio i migliori auguri,

dr. Ventura
Gentile utente, inserendo la zona che desidera sul portale riuscirà sicuramente a trovare il professionista che desidera vicino a lei. Dott.ssa Giulia Bernardinello
Buonasera, potrà trovare sul portale con un minimo di ricerca lo specialista che ritiene faccia al caso suo. Sembrerebbe, dalla specificità della richiesta, che sia una domanda per conto terzi. Un caro augurio Dottsa Elisa Galantini
Buonasera, condivido quanto già specificato dai colleghi. In bocca al lupo
Salve,
le consiglio il mio libro, Narcisismo e femminicidio.
Un saluto,
MMM
Ha bisogno di un intervento in presenza o online?
Molti di noi offrono consulenza e percorsi tramite whatsapp in videochiamata o con piattaforme dedicate.
Grazie
Omar
Gentile utente, la sua richiesta é molto specifica sia per patologia da trattare che area territoriale. Credo che questo portale possa offrirle un buono strumento di ricerca per individuare il professionista più adatto alle sue esigenze tenga presente però che l’orientamento psicodinamico risulta adatto per il trattamento di tale disturbo.
Rimango a sua disposizione
Dott.ssa Elisa Taverniti
Gentile utente, come i miei colleghi, le consiglio di fare una ricerca sul portale e individuare le zone vicine.
Io opero sia a Roma Nord che a Roma Sud e lo studio a sud non è lontano dalla zona da lei richiesta. Tratto ed ho trattato il narcisismo ed utilizzo anche l'EMDR, particolarmente efficace per questa patologia.
Valuti lei se le posso essere utile, altrimenti continui a cercare sul portale.
Un caro saluto.
Come detto può cercare sul portale. Anche se la specificità della diagnosi risulta singolare. Spero non sia stata fatta in autonomia,poiché andrebbe eventualmente confermata da uno specialista psichiatra o psicodiagnosta. Saluti
Cara utente
Può ricercare sul sito Di MioDottore un professionista vicino la sua zona e valutare anche la consulenza online!
Buonaserata
Gentile utente,
puo` consultare la mappa sul portale di mio dottore e trovera` nella zona richiesta una serie di professionisti.
Da li potrà contattarne liberamente uno.

Cordiali Saluti
Dott. Diego Ferrara

Buongiorno. Professionisti decisamente validi può contattarli direttamente qui sul portale. Buona ricerca.

Saluti

MT
Buongiorno, può trovare psicologi validi qui sul portale. Qualora volesse, sono a disposizione. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Salve, sulla mappa presente sul sito, cliccando su "Cerca in questa zona", le compaiono i professionisti presenti nella zona da lei scelta; in seguito potrà scegliere, sulla base delle specializzazioni di ciascuno, il professionista più adatto a lei.
In bocca al lupo, dott. FDL
Buonasera,
sul portale di MioDottore può effettuare la ricerca andando per zona e per "patologia" trattata.
Un caro saluto
Buongiorno,
come suggerito dai colleghi, può fare una ricerca "filtrata" qui sul portale, per poter scegliere in modo mirato il professionista che preferisce.
La sua richiesta è molto specifica, non so se chiede per sè o per qualcun altro, se ci siano dubbi, paure, diagnosi alle spalle.
Provi a dare un'occhiata al sito e a scegliere uno psicologo da contattare che le sembra "giusto", che le ispiri fiducia e con cui possa avere la possibilità di parlare e confrontarsi.
Le auguro una buona giornata,
Dott.sa Alice Carbone
Buona sera, in situazioni di forte disagio nonchè durature nel tempo sarebbe importante rivolgersi ad uno specialista per poter meglio comprendere ed elaborare questa sua problemtica. Preferibilmente le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta così che possa intraprendere un percorso di terapia anche in videochiamata WhatsApp. Cordiali saluti, Dott.ssa Beatrice Planas. Psicologa psicoterapeuta per consulenze online
Buongiorno, può fare una ricerca anche sul sito Miodottore Cordiali saluti Dottor Luca Ferretti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.