Ho bisogno di uno di voi per mandare urgentemente delle foto della mia malocclusione per verificare

6 risposte
Ho bisogno di uno di voi per mandare urgentemente delle foto della mia malocclusione per verificare di che malocclusione si tratta grazie
Le foto non bastano ,la visita prevede il controllo di parametri ben più complessi di una visione statica.

Le foto non bastano di certo a valutare una malocclusione. Come sempre è necessaria una visita, delle buone Rx, e delle impronte per studiare il caso.
Le foto servono a ben poco..se vuole le invii su wa al numero di cellulare che trova su questo sito e magari domani ci sentiamo telefonicamente
Buongiorno, da fotografie si può iniziare ad inquadrare sommariamente la Sua situazione (se le fotografie vengono eseguite bene). Per capire correttamente cosa fare, però, è necessaria una visita e pianificare gli esami diagnostici idonei al Suo problema. A disposizione per ogni eventuale. Saluti
Purtroppo le foto non sono sufficienti, è necessaria una visita per valutare la sua malocclusione.
Le foto non bastano, riescono solo a dare un’idea di quello che potrebbe essere la sua malocclusione, infatti per uno studio più accurato servono anche le radiografie. La invito a fare una visita dal suo dentista. Cordiali saluti PC