Ho bisogno di un consiglio, ho dolore ai piedi in particolare al sinistro, ho già subito un interven
2
risposte
Ho bisogno di un consiglio, ho dolore ai piedi in particolare al sinistro, ho già subito un intervento per neuroma di Morton al sinistro e fatto l'aloolizzazione. Ho fatto infiltrazione al piede sinistro perché mi è stato diagnosticato artrosi alle ossa dei piede, dal ortopedico dove ero andata a pagamento( che non mi ispira fiducia) .. ....e sovraccaricando il destro ( per uno sforzo) ho cominciato ad avere dolore anche al destro, specialmente quando piego il piede per camminare, adesso che al piede sinistro ho fatto l'infiltrazione il dolore si è spostato nella zona prima del punto dove ho fatto l'infiltrazione, il dolore mi mi si irradia verso la caviglia sinistra,il dolore comincia a crearmi dei disagi sul lavoro , sono sempre in piedi (sono oss) una volta che mi siedo 10 minuti dopo ho tanto dolore riesco a fatica a caricare sul piede sinistro(zoppico un po x il dolore) ho fatto raggi, ecografia e risonanza magnetica.....ma non trovo uno specialista che mi ispira fiducia nel risolvere il mio problema ai piedi sono in fase di trasferimento a Portogruaro., ma sono disposta a spostarmi x curarmi al più presto possibile
Purtroppo la scelta di uno specialista adatto è questione di empatia oltre alla preparazione tecnica. Ha probabilmente eseguito tutti gli esami necessari per conoscere e poi trattare il suo problema. Le consiglio di insistere fino a quando ha trovato lo specialista adatto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi scusi, ha mai provato ad utilizzare dei plantari?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.