Ho bisogno di un aiuto. Disperatamente...
1
risposte
Salve, egregio dottore. Le avevo scritto domenica la mia odissea con il mio compagno che, a mio avviso, ha dei problemi di disfunzione erettile e non vuole farsi aiutare da nessuno, in quanto per lui il problema non sussiste. Ieri mi ha risposto celermente e mi aspettavo quella risposta, purtroppo. Volevo farle una domanda, a questo punto. Sono venuta a sapere che alcuni andrologi fanno visite a domicilio, lei è uno di quelli? La sto seguendo da un po' e trovo che lei è dotato di una grande umanità e mette a loro agio i pazienti, due cose fondamentali, a mio avviso, in questa branca della medicina. Forse, con la visita a domicilio, il mio compagno si potrebbe sentire più sicuro e meno esposto al giudizio degli altri. La ringrazio di cuore e spero in una sua risposta. Cordiali saluti.
Salve La ringrazio per Gli apprezzamenti Purtroppo non ho tempo e modo in una città come Roma di eseguire visite domiciliari che non nascondo per tanti anni al seguito in passato È chiaro che questo tipo di specialità richiede una empatia con il medico curante tale da assicurare una totale apertura da parte del paziente e una totale accoglienza dei consigli terapeutici e diagnostici l'idea della visita domiciliare buona veda nel portarlo sul web altri andrologi che eseguono visite domiciliari e che abbiano le caratteristiche anche umane da lei richieste
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.