Ho baciato una in discoteca ma era un bacio normale non un limone e dopo due settimane mi dava fasti

6 risposte
Ho baciato una in discoteca ma era un bacio normale non un limone e dopo due settimane mi dava fastidio la lingua e anche ora mi dà fastidio e ho paura che mi abbia trasmmesso qualcosa (Aids) io non ho mai fatto sesso ne sesso orale e secondo voi è per l'ansia che ci penso oppure cosa io lo baciata l11 novembre e oggi siamo il 19 gennaio e anche tipo mi vengono delle chiazze tipo quando cammino e mi vengono i sudori però dopo vanno via.
Salve. Credo che per sicurezza dovresti parlarne con il tuo medico di famiglia. E' molto improbabile che un bacio a stampo comporti malattie veneree ma se senti tutti questi sintomi è meglio farsi controllare perché innanzitutto ti togli parecchi dubbi (e magari un po' di preoccupazione) e si può valutare che non ci siano altre problematiche in corso indipendenti dal bacio ma che tu associ a quello

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, in particolare parliamo di HIV, che non si trasmette tramite bacio e/o attraverso saliva. L'infezione si verifica quando il virus, riesce ad entrare nel corpo di un’altra persona e le vie di trasmissione sono quella sessuale (attraverso rapporti non protetti da un metodo anticoncezionale), ematica (scambio di siringhe, sangue contaminato) e da madre a neonato durante la gravidanza e/o durante il parto. Per qualsiasi fastidio o rossore contatti prima il suo medico di base.
Buongiorno. Un bacio a stampo difficilmente comporta la trasmissione di qualche tipo di malattia. Non c’è scambio di saliva nè di altro. Per sicurezza, se avverte fastidio alla lingua o altri fastidì chieda al medico di famiglia. Per quanto riguarda il pensarci troppo, corse una consulenza psicologica potrebbe e aiutare. Saluti Chiara Tomassoni
Solo per tranquillizzarti fai vedere la lingua al tuo medico di base, magari ti darà un colluttorio se hai un po' di infiammazione. Penso che tu sia molto giovane e pieno di paure sul sesso. Solo per questo ti consiglierei qualche incontro con una sessuologa o consultorio per avere maggiori informazioni sulla sessualità. Un salutone.
Buongiorno,
Mi associo ai colleghi consigliandoti comunque, anche solo per tranquillizzarti , una visita dal medico di famiglia per escludere infezioni di vario genere. Presumo che la tua giovane età ti porti ad avere paure ed ansie nella sfera della sessualità , magari una consulenza psicologica potrebbe esserti d'aiuto.
Le è già capitato di avere queste paure?

O è la prima volta?

Nel caso il medico la rassicura, lei si tranquillizza o le paure di aveer contratto una malattia, ritornano?

Se le paura di contrarre malattie le sono comuni, le consiglio un appuntamento con un collega Psicologo.

Cordiali saluti

Dott. Amatulli
Consulente Sessuale
Psicologo Orientato alle Soluzioni

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.