Ho avuto una diagnosi da un dottore dicendo che avevo il lichen ma la cura che mi ha dato non mi ha
5
risposte
Ho avuto una diagnosi da un dottore dicendo che avevo il lichen ma la cura che mi ha dato non mi ha risolto il problema
il liche è un problema cronico che tende e ripresentarsi, anche in caso di estrema bravura del collega che lo ha visitato. Non demorda e continui a curarsi e volersi bene. Un abbraccio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il Lichen è una malattia cronica e come tale va curata per bene e senza arrendersi. Sicuramente il collega le ha consigliato bene.
Di quale lichen sta parlando?
Il lichen è una malattia cronica recidivante che deve essere seguito a lungo e non è detto che si risolva definitivamente.
Gentile paziente, esistono varie tipologie di Lichen e varie localizzazioni sulla superficie corporea, di che forma si tratta?? Sicuramente i trattamenti sono lunghi e vanno eseguiti con costanza per ottenere miglioramenti clinici e devono essere seguiti da una terapia di mantenimento per evitare che la patologia "scoppi" nuovamente. Consideri inoltre che numerosi fattori, come lo stress, possono causare peggioramento della condizione clinica. Esponga tutti i suoi dubbi e le sue problematiche al dermatologo di fiducia in modo da intraprendere il più corretto percorso terapeutico!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.