ho avuto un rapporto non protetto e già qualche giorno dopo si sono presentate delle perdite biancas

1 risposte
ho avuto un rapporto non protetto e già qualche giorno dopo si sono presentate delle perdite biancastre grumose (la sera dopo il rapporto mi si sono gonfiate le tonsille anche se per poco) dopodiché ho avuto il ciclo e al quarto giorno(10 giorni dopo il rapporto) mentre stavo dormendo mi sono svegliata di botto con un colpo di tosse e sentivo la bocca secca (da precisare che quella sera ero uscita e avevo mangiato un panino, bevuto solo coca cola senza acqua e mi sentivo stranamente molto spossata) ; la mattina seguente avevo la lingua bianca e non sono riuscita a mangiare nulla per due giorni e ho bevuto poco, sono stata per due giorni male oltre che perdita d’appetito ho avuto anche mal di testa, stanchezza, mi sentivo molto debole e ho avuto molta molta paura. Dopo il ciclo le perdite bianche sono diventate più abbondanti penso si tratti di candida sia per la consistenza che per l’odore e per quanto riguarda la lingua oltre che essere bianca/grigiastra sul fondo, ho l’ugola e le tonsille un po’ gonfie (solo una) con una placca bianca ma non ho alcun dolore , penso si tratti di candida orale anche se la dottoressa ha detto che sono disidratata e devo semplicemente bere (anche perché sono solita bere alcol e caffè) , è capitato solo una volta che ho dovuto urinare tre volte in una mattina, ho sentito dolore e mi è uscito il sangue così ho preso monuril che come effetto collaterale mi ha portato la diarrea
PREMETTO che è stato per me un periodo molto brutto e stressante per diversi fattori, ho iniziato ad avere paura e distruggermi psicologicamente leggendo i diversi sintomi su internet e ad associarmi ogni sintomo , perché la candidosi orale è un sintomo dell’hiv e non riesco a trovare pace però non ho avuto febbre; spero si tratti semplicemente di candida anche se si è presentata sia a livello vaginale che orale e quindi mi chiedo se sia possibile e se posso stare tranquilla, anche perché ho letto come la candida sia correlata allo stress e tra i diversi sintomi c’erano anche l’affaticamento, il formicolio di mani e piedi, irritazione intestinale, scarsa energia mentale
Dopo 15 giorni dal rapporto ho fatto le analisi del sangue e i valori sono tutti nella norma secondo i valori di riferimento e anche gli anticorpi per l’hiv risultano essere assenti seppure so che bisogna aspettare di più ma il tempo sembra non passare mai e il mio cervello mi sta uccidendo è il mio pensiero fisso ormai
Queste perdite bianche grumose è la candida e sicuramente i fastidi che lei ha avuto alla bocca sono legati a questo fungo specialmente se avete messo il pene in bocca