Ho avuto un infarto polmonare e un embolia polmonare stavo morendo ora mi sento che non respiro bene
2
risposte
Ho avuto un infarto polmonare e un embolia polmonare stavo morendo ora mi sento che non respiro bene ho dolori e paura.Quando mi hanno portato al ospedale non respirano avevo forti dolori e il polmone facce va uno strano rumore tipo bolle.Potró essere normale?avere figli?e fino quando prendere xarett?
l'embolia polmonare è una malattia che può guarire totalmente senza lasciare traccia o può lasciare qualche problema respiratorio anche a lungo termine, dipende da quale è l'esito delle indagini strumentali a distanza di tempo (ecocardiodoppler, fattori di rischio trombofilico, test di tolleranza allo sforzo, etc ..)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia anticoagulante in questo caso va assunta almeno 6-12 mesi. La sua sospensione va valutata caso per caso, in base alla causa dell'embolia e al profilo di rischio tromboembolico.
Esperti
Domande correlate
- Dopo un intervento mia madre 70 anni è insorta una embolia polmonare. Vorrei sapere che rischi ci sono è sé ci sono dopo quanto tempo dall'insorgenza del embolo sì è fuori pericolo.? Grazie
- Buongiorno, l'embolia polmonare acuta bilaterale può portare anche febbre? Dopo tre settimane di febbre senza alcun motivo apparente (tutte le emoculture sono risultate negative) e ricovero ospedaliero mio padre è stato dimesso. Dopo le dimissioni ha iniziato a non respirare e ad avere dolore toracico.…
- Buongiorno, Lunedì sera sono stata ricoverata per embolia polmonare bilaterale segmentaria e subsegmentaria . Ora sono a casa con terapia di eparina e poi successivamente di Apixaban. Il 15 settembre avevo in programma intervento per rimozione cisti Bosniak 4 . Intervento che è stato differito .…
- Un trombo molto duro nella vena cava di una persona di 38anni è operabile e con che rischi?
- Buona sera dottore ho 59 anni e sono stato ricoverato per embolia polmonare ora a casa con saturazione a riposo tra i 94/95 anche 96 senza ossigeno a distanza di un mese di ricovero mi è stata prescritta ossigenoterapia domiciliare provvisoria con anticoagulante in attesa della prossima tac ed esami…
- Buonasera dottore Ho 54 anni e a luglio sono stata colpita da tvp alla gamba dx con embolia polmonare bilaterale, sono in cura con xarelto 20, porto collant elastico. Da esami risulta che ho eterozigosi della mutazione fattore G1691A. Ho ancora a volte difficoltà respiratorie (fiato corto) Volevi…
- salve circa quattro anni fa ho avuto tbc polmonare che ho curato vorrei sapere visto il corona virus come comportarmi sul lavoro lavoro in fabbrica e sto a conttatto con colleghi di lavoro cosa mi consigliate di fare grazie
- In pazienti con embolia polmonare non massiva causata da un'angiosarcoma splenico, in seguito all'operazione andata bene, per quanto tempo dev'essere presa l'arixtra da 7,5??
- Salve sono paraplegico da 26 anni fermo su una sedia a rotelle Volevo sapere se facendo tutti i giorni la bicicletta passiva posso limitare la formazione di emboli o se potete consigliarmi altro.fino a oggi sembra sia stato sufficiente.grazie
- Buongiorno, mio fratello 74 anni ricoverato per EMBOLIA POLMONARE 8 di luglio e dimesso dopo 12 giorni di degenza il tutto e' nato che alla mattina scende e mi dice ho la caviglia e la gamba fino al ginocchio gonfia mi sono preoccupato e lo portato al pronto soccorso vicino e con l'esame del sangue sospetta…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 14 domande su Embolia polmonare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.