Ho avuto un incidente il 19/1/2023 operato il giorno stesso per ridurre la frattura bimalleolare con
1
risposte
Ho avuto un incidente il 19/1/2023 operato il giorno stesso per ridurre la frattura bimalleolare con viti e placche , rimozione dei punti il 29/1 , caviglia immobilizzata con un mezzo gesso e bendaggio, decorso senza dolore alcuno , visita di controllo dopo circa sei settimane piede gonfio sicuramente perché l'ho un po'sforzato lastre che dimostrano il buon andamento dell'operazione, ma il dottore mi impone altre 6settimane di fasciature e gesso, a oggi dopo quasi due mesi e con miglioramenti evidenti non so cosa fare il dottore non regredisce nella sua opinione si attiene a un protocollo senza vedermi e a me sembra che sto solo perdendo tempo che mi consigliate?
Non potendo vedere il tuo di frattura né il tipo di placche utilizzate, è difficile stabilire quale siano i tempi ed il percorso riabilitativo idoneo al suo caso.
Nella maggioranza dei casi, dopo due mesi, si dovrebbe già essere libero da gessi e/o tutori e procedere con un trattamento riabilitativo intensivo.
A disposizione
Saluti
Nella maggioranza dei casi, dopo due mesi, si dovrebbe già essere libero da gessi e/o tutori e procedere con un trattamento riabilitativo intensivo.
A disposizione
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.