Ho avuto rapporti sessuali protetti con la mia ragazza in cui non ci sono mai state rotture del prof
2
risposte
Ho avuto rapporti sessuali protetti con la mia ragazza in cui non ci sono mai state rotture del profilattico o fuoriuscite spermatiche da esso. Ora però il ciclo è in ritardo in quanto sono passati 30 giorni dalla mestruazione precedente sforando quindi il calendario abituale di 28 giorni. Vorrei avere dei consigli o delle rassicurazioni.
buonasera, può capitare che il ciclo ritardi di qualche giorno ma se il ciclo non compare entro 10 giorni sarebbe meglio che la sua compagna effettuasse un prelievo per beta HCG su sangue... se il risultato sarà negativo potrà effettuare una visita con ecografia per capire quale può essere la causa...cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se i rapporti sono sempre stati protetti, il ritardo con buona probabilità non è attribuibile ad una gravidanza. Un ritardo di qualche giorno può essere normale e dovuto semplicemente a stress. Per escludere al 100% la gravidanza consiglio un test su urine o sangue se non si verifica la mestruazione entro una settimana. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.