Ho attacchindi panico o almeno penso siamo ,soffro di depressione sono in cura con farmaci e litio v
1
risposte
Ho attacchindi panico o almeno penso siamo ,soffro di depressione sono in cura con farmaci e litio vorrei sapere se c’è qualcosa che posso prendere per ovviare a qsto stato di ansia paura, mi succede quando guido e son preoccupata tremo e tachicardia e vedo strada che si sdoppia. Cosa posso fare? Potreste aiutarmi?
Buongiorno,lei dice di essere in cura e di prendere farmaci,che non specifica e Litio che è uno stabilizzatore dell'umore che si assume per certi tipi di disturbi.Mi domando perché non si rivolge allo specialista che l'ha in cura che meglio può aiutarla,visto che già la conosce,per affrontare questo problema.Le indicazioni terapeutiche si fanno nell'ambito di un esame clinico nello studio dello psichiatra,
Cordialmente
Chiara Rogari
Cordialmente
Chiara Rogari
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.